lunedì 3 marzo 2008

Che periodo


Madonna che periodo faccio il conto alla rovescia per l'arrivo di pasqua/primavera quest'anno non ce la faccio veramente piu' non vedo l'ora che torni la bella stagione. Complice il fatto che me tocca lavora pure domenica prox e forse anche la successiva. Il giove dice che son soldi e son d'accordo ma sinceramente ....che palle. Vabbe' altro w.e. passato in tranquillita' sabato sera cena dal nasti di bergamo....uhm certo che il sabato e' alquanto frequentata quella pizzeria e domenica pomeriggio cinema. Jumper film d'azione carino non male, e poi era da un po che non andavo al cinema e i biglietti omaggio dovevo pur spenderli. :) Nota di colore sabato ho rischiato di lasciare il mio pollice nella portiera della macchina ma fortunatamente il mio anello ha salvato l'integrita' della mia mano a scapito della sua... onore alla memoria.

4 commenti:

Barbauss ha detto...

Com'è Jumper? Vale? Sai che io sono un tiraseghe sui film, per te urlo alla porcata o mi diverto?

Fabrizio ha detto...

Beh dai non e' da oscar ma ha delle belle scene di azione e poi mi son trovato a fare da cicerone per tutte le scene che hanno girato a roma :D

Stoney ha detto...

OT: ma allora BetOnJazz è ancora tra noi.
Mai sentito di 'sto film (ma li han fatti i trailer?). Comunque per andare al cinema ora c'è solo l'imbarazzo della scelta:
1) Into the wild.
2) Il petroliere
3) Non è un paese per vecchi (visto. Consiglio caldamente!)
4) Sweeney Todd
5) Caos calmo
6) Persepolis
Posso continuare...
Insomma, o non si trova niente di decente, o li buttano fuori tutti insieme. Dei veri e propri geni, i distributori.

Fabrizio ha detto...

Com'era quel film? A volte ritornano mi pare eheheh. Si in effetti i distributori alternano la calma piatta ad una ridda di uscite una di seguito all'altra. Di jumper i trailer sui canali di sky passano sulle terrestri non so....non le guardo piu' da tempo heheheheh