lunedì 31 marzo 2008

Una serata...divina




Si spe, n'attimo, mo' spiego. Per coloro che non conoscessero la vita gay di bergamo, qui esistono 4 locali preposti, il getup una disco che preferisco evitare, una sauna (io uso quella della palestra), il mamo's, un bar che non mi esalta granche', e infine un'altro bar 'il divina'. Quest'ultimo ha una particolarita' vale a dire che vi si svolgono spettacoli di drag queen. Avete presente priscilla la regina del deserto, o a wong foo.... ecco quelle. Ne avevo sempre sentito parlare ma non ci ero mai capitato, cosi' visto che in palestra ho un amico (per la cronaca etero) che conosce tutte le drag di bergamo e ci va spesso ha organizzato una serata con un po di gente. Complice il fatto che nel suo sito myspace e quindi nel mio visto che siam linkati, si e' inserita missRai una drag di bergamo che lavora all'art club di desenzano ma che mercoledi era in trasferta qui in citta'.


Detto fatto si va'...ora se qualcuno in palestra poteva avere un sospetto su di me ora ha la certezza. :D Comunque lo spettacolo e' stato molto divertente devo dire che si vede che sono persone che e' da molto che fanno questo tipo di performance e ci sanno veramente fare. Uhm quasi quasi trovo una parrucca rossa e mi metto a fare anastacia tanto i pezzi li conosco tutti. :D Nota di colore lo spettacolo era inframezzato da quiz con domande a cui ho risposto anch'io una volta e quindi mi han catapultato sul palco per prendere ehm....il premio. Vedere foto please.

2 commenti:

Stoney ha detto...

WoW!!! Che sirenetto!!! :-)

Fabrizio ha detto...

Gia' peccato che il sottoscritto puo' fare solo il sirenetto spiaggiato visto che non so nuotare ehehehe