lunedì 3 settembre 2007

Shrek 3

Il w.e. nonostante la cena al post precedente e' andato da favola. Fatto pranzetto a casa mia col servizio in ceramica giapponese e presentazione dei piatti che neanche raisat gambero rosso, la prox volta dovro' fare una foto alla tavola ahah. Il pomeriggio si scende giu' all'uci insieme al paolo per vedere l'ultimo, almeno per ora anche se hanno gia' annunciato il 4 e il 5, di shrek. Oh oh l'eta' media della sala e' estremamente bassa la mia allergia agli infanti si sta facendo sentire..sperem in bene. Che dire come al solito mi sono spanciato dal ridere adoro il gatto con gli stivali quando fa gli occhioni e sopratutto la sorella trans di cenerentola. Ragazzi lo consiglio a tutti c'e' una scena modello esorcista che mi fa ancora ridere stamattina.

4 commenti:

astroboy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio ha detto...

Behd etto fatto vivo a bergamo e lavoro come informatico

Anonimo ha detto...

shrek mi ha fatto piscià dairride anche a me... specie quando il rospo tira i carzino e pinocchio non vuole mentire ahahahh
ciao fabrì, dal tuo amico toscanaccio di metropolis rick966 ;-)

Fabrizio ha detto...

E' sempre un mito come film