giovedì 20 settembre 2007

Cena araba stavolta sul serio

Eh si com'e' il detto se vuoi na cosa.... Quindi visto che qui a bergamo nada ristoranti arabi che si fa...cucino io ovvio. Cosi' mi metto d'accordo con il giove d'incontrarci a casa sua dove mi metto a spignattare approfittando della presenza di cesare un suo caro amico/collega che per l'occasione potro' conoscere e da cui avro' un giudizio imparziale della mia cucina...giove e' troppo di parte :D Bene come prima serata non mi sono sbilanciato troppo cosi ho prodotto un classico couscous alla marocchina e un chakchouka. Devo dire che e' andata molto bene mi han fatto i complimenti e hanno ripulito le 'ciotole' cio' significa che hanno apprezzato. Ora cominciero' a pensare per la prossima cena cosa fare magari un ornitorinco tanto per fare qualcosa di diverso. :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cena ottima davvero, e adesso te lo dico da sobrio... ;) Pero' sull'ornitorinco passo volentieri! Spero di replicare presto la serata, ci conto neh!!!!
Bye bye

Fabrizio ha detto...

ahah perche' avevi bevuto...non ho notato :D