giovedì 13 settembre 2007

Cena a due

Dopo un discreto periodo di ping pong, leggi me so' sbattuto a destra e a manca, ho finalmente un momento per riprendere a scrivere. Allora ieri sera il nostro incontro del mercoledi si e' svolto a casa mia tanto per cambiare. Eh si tanto vale approfittare degli ultimi caldi, visto che qualcuno qui e' convinto che da ottobre ad aprile ci son 3 metri di neve a casa mia. Comunque ho dato il meglio di me ho tirato fuori il servizio di piatti giapponese, candele, incenso e una cenetta preparata con le mie manine, pasta alla svergognata e un insalata greca con, per finire, un dolce che abbiamo preso domenica all'ikea ...sapete quello con la glassa verde. Dopo cena sul divano a vedere il dvd dei fantastici 4 e da non credere il giove non ha mai letto i fumetti del suddetto gruppo...ma si puo'? Ho riscoperto finalmente dopo ...bhe ho perso il conto comunque da moltissimo tempo il piacere di cucinare per qualcuno, ingegnarsi a scovare le ricette, prepararle con cura e' una cosa che non facevo piu' e che mi mancava. E poi la mia fortuna e' che al giove piace mangiare quindi ci scappano anche i complimenti che non guastano mai. Uhm devo cominciare a buttare giu' il menu' per il w.e.

2 commenti:

Stoney ha detto...

I piccoli piaceri della vita. Ah, un'ovvietà: il film dei Fantastici Quattro è tutt'altra cosa rispetto al fumetto. Se poi si tratta del primo, parlerei di blasfemia: tendente all'orribile (mai quanto Ghost Rider, comunque. Siete avvertiti).

Fabrizio ha detto...

oh beh sai per uno che non sa cosa siano i fumetti puo' andare benissimo non ha parametri di confronto :D