giovedì 20 settembre 2007

Play room

No non vi preoccupate non sto aprendo un asilo ne tantomeno mi sto montando una sling in camera (per chi non e' dell'ambiente una sling e' un'amaca in pelle appesa al soffitto con 4 catene per....beh arrivateci voi). Dopo la cena del post precedente si decide di fare la prima uscita dance della stagione cosi si tira su la macchina e ci si fionda al billy. Beh era ora era da maggio che mancavo e mi andava di rivedere il posto. Allora si arriva li si entra e la serata non e' iperaffollata complice che siamo ancora a meta' settembre penso io ....che illuso che so. Dunque tutto procede bene musica gogo boys discinti come al solito e mentre ballo mi accorgo che un nutrito gruppo di persone si dirige, quasi come una valanga verso sti boys armati di fotocamere e cellulari....boh. Aguzzo la vista, dato che in disco causa luci so mezzo ceco, e che ti vedo un gogo boys col pignone tutto de fora e l'altro davanti a lui in ginocchio che non sta di certo pregando.....che succede?? Ed ecco l'orrenda verita' e' la serata a tema hard di cui avevo sentito parlare e di cui paventavo la mia presenza. Ussignur che tristezza vedere le facce di sti attizzati persi ho alcune domande in merito
1) Ma non hanno mai visto un c...o sti qui che son cosi infoiati??
2) Oltretutto mai visto un c..o? visto come lo palpano
3) Ma sopratutto mai visto due che trombano?
Boh o sono io che sono un porcaccione e ormai ho visto e fatto di tutto oppure veramente la gente sta un po a tocchi in fatto di sesso. Ai posteriori l'ardua sentenza.

3 commenti:

astroboy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio ha detto...

sara' ma preferisco di piu' francois sagat o il mai dimenticato anthony gallo :D

astroboy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.