lunedì 26 marzo 2007

Sei carino

Sabato sera passata in disco tutto normale, con amici tutto normale, al billy tutto normale, si balla tutto normale, un tizio si avvicinca sulla pista e attacca bottone e mi dice che sono carino....IO??????? Ecco questo direi proprio che non e' normale....boh magari ha problemi di vista o sara perche' comunque sono nuovo nella discoteca piu' o meno. Vabbeh la cosa mi lusinga ovvio ma archivio la cosa li' e passo oltre. Un 'ora dopo aspetto franz che si fuma una sigaretta e intanto mi scateno sulla pista della sala commerciale, un tizio si avvicina mi guarda mi da' un paio di carezze e mi dice che sono carino......AHOOOO ma che e' il fratello di quello precedente ma che succede stasera gli ormoni stanno a mille la primavera fa effetto e si tira su il primo che capita?? Vabbeh mi risposto nella sala house e dopo un po incrocio davide, un ragazzo con cui ho chattato spesso e amicissimo del mio ex, che candidamente mi presenta un suo amico e mi dice che lui mi trova carino.........ok la primavera e' nell'aria ed evidentemente senza volerlo staro' emettendo feromoni....ringrazio arrossisco e con eleganza mi eclisso,,,boh sto in confusione totale. Esco dalla pista e vado accanto ai divanetti insieme a 2 amici che son venuti su da roma per un w.e. e mentre si e' li si avvicina un bel tipo con tanto di kilt e harness che mi dice che sono in forma e mi trova carino!!!!!!! OK C'E' UN COMPLOTTO ALLE MIE SPALLE?? La direzione del billy ha intenzione di eleggermi reginetta della festa e ha passato la voce?? Dico so quasi vent'anni che sto sulla piazza nessuno mi ha degnato di uno sguardo e dovevo essere sempre io a fare i salti mortali...qualcuno puo' spiegarmi che succede?? Di punto in bianco mi son trasformato in george clooney e nessuno me l'ha detto?? Oddio se la mia amica giuliana fosse qui mi urlerebbe contro pure lei dice che sono carino, ma sinceramente io non mi ci son mai visto cosi'...passabile...i bambini non urlano per strada vedendomi...ma da qui a carino ce ne passa. Boh dovro' rimuginarci sopra a sta storia nei prossimi giorni. Nota a margine.....cazzo se la mia autostima si e' innalzata. :D

6 commenti:

Barbauss ha detto...

Un tizio in kilt e harness? OOOOK, Michele ha colpito ancora :D

(o Francesco, i casi son due: ti ricordi se era rosso di capelli o aveva un barbone nero nero?)

Fabrizio ha detto...

se non sbaglio aveva il barbone e mi ha assicurato che nella vita di tutti i giorni non inodssa la gonna :D

Barbauss ha detto...

... Michele :) sisi, conosco bene, splendida persona (e splendida voce, visto che è il suo lavoro :D)

Fabrizio ha detto...

Perche' canta alla scala :D

Anonimo ha detto...

Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque ti ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
venuto dal sole o da spiagge gelate
perduto in novembre o col vento d'estate
io t' ho amato sempre , non t' ho amato mai
amore che vieni , amore che vai
io t' ho amato sempre , non t' ho amato mai
amore che vieni , amore che vai
(F. De Andrè)

Fabrizio ha detto...

azz non ditemi che de andre' ha scritto sul mio blog hahahah