lunedì 26 marzo 2007

Il mio cuore ha scattato una foto

Domenica mattina in coma come al solito per aver dormito poco e per un sabato sera fuori dalle righe (vedi sotto) si va a pranzo insieme ad un folto gruppo di nuovi amici per salutarne uno che si trasferisce a bruxells per lavoro. E' stata una splendida giornata e classicamente in queste occasioni si tirano fuori i ricordi di anni di amicizie, zingarate e risate per me nuove visto che sono l'ultima aggiunta del gruppo. E' stato bello assistere e per me un po malinconico, mi ricordava molto le cene organizzate con le mie due migliori amiche. Tutte le risate e le figuracce fatte in mezzo alla strada davanti a mucchi di persone solo per divertirsi, tutte le conversazioni fatte in macchina fino alle 3 del mattino..che nostalgia mi mancano moltissimo quei momenti ma nonostante la distanza che ci separa sento ancora molto forte il legame con loro. Legame che ho visto ieri in un gruppo di persone uomini, donne, gay, etero, tutti insieme a ridere e scherzare senza differenze solo con la voglia di stare insieme e di volersi bene, e il mio cuore ha scattato una foto

4 commenti:

Barbauss ha detto...

Sai mica quando il ragazzone si trasferisce a Brux? Mica sarà già partito???

Fabrizio ha detto...

Se non sbaglio parte domani, ma comunque dovrebbe tornare a breve per un corso di aggiornamento o qualcosa del genere

Barbauss ha detto...

Good. Averlo saputo (non ricordavo, almeno) lo salutavo sabato :)

Fabrizio ha detto...

Credo che comunque tornera' abbastanza spesso