lunedì 19 marzo 2007

Cena tra amici

Sabato sera mi sono ritrovato ad una cena tra amici, o meglio di una serie di persone dove non conoscevo quasi nessuno. Azz bel colpo per la mia stramaledetta timidezza spero di non aver fatto la figura del musone. Ad ogni modo e' stata un esperienza interessante visto che si era un misto gay/etero e tutti ne erano al corrente. Buffo e' da quando ho lasciato roma quasi 4 anni fa che in ogni occasione 'mondana e mista' dovevo sempre nascondermi. Gia' come dimenticare che del mio ex nessuno sapeva nulla e nessuno doveva sapere. Certo uno va in giro sempre con un 'amico', ci fa le vacanze insieme, sta spesso a casa sua.....non penso che i bergamaschi siano cosi polli, ma il risultato e' che per oltre 3 anni sono caduto nella situazione che ho sempre odiato e che avevo sempre evitato, nascondermi. Qualcosa che non riesco ad accettare. Devo dire che sabato e' stata una felice diversione che intendo continuare per quanto mi sara' possibile. Ho conosciuto meglio due amici di francesco con cui eravamo andati a vedere saturno contro, beh uno dei due un annetto fa gli avevo anche dato un appuntamento 'sola' che per fortuna mia non rammenta. :) Ad ogni modo sono due persone interessanti, da quel che ho potuto vedere sono due persone dolci, tenere ma che sembrano aver sofferto nel loro recente passato di qualche delusione amorosa e dolorosa. E' comunque bello vedere come si sostengono a vicenda, mi ha ricordato moltissimo il rapporto che c'e' tra me, giuliana e silvia le mie due amiche di roma. Mi mancano moltissimo e posso dire che e' l'unica cosa che rimpiango del mio trasferimento. Mi piacerebbe ricostruire qui un amicizia complice e forte come ne avevo tempo addietro, qualcuno a cui confidarsi ed affidarsi completamente. Bah speriamo che il mio caratteraccio di ostrica non prenda il soppravento e con un pizzico di fortuna chissa'.....

Nessun commento: