lunedì 25 agosto 2008

Ultimo w.e. di ferie


Eh si le ferie da quest'oggi sono un ricordo, quindi quest'ultimo w.e. per passarlo al meglio possibile l'ho trascorso a casa mia con lui. Da venerdi a domenica non stop anzi lunedi mattina visto che l'ho portato in stazione quest'oggi per prendere il treno. Che dire, ho potuto mostrare una discreta fetta della mia vita, la casa, il posto dove vivo, i miei gatti, i miei hobby e ovviamente non ci siamo risparmiati dal conoscerci ulteriormente sotto tutti i punti di vista. Nota di colore gli sto anche insegnando a cucinare e devo dire che promette bene. :D La cosa che piu' mi ha colpito e' stata una sua frase mentre eravamo ai fornelli "Sembra che siano anni che ci conosciamo", e in effetti e' vero siamo cosi in sintonia, nonostante sia da poco che ci conosciamo e ci frequentiamo. So che il fatto di vivere in due citta diverse e dei suoi orari di lavoro non ci permette di vederci tanto quanto vorremmo, ma potete stare certi che faro' anche i salti mortali per condividere il mio tempo con lui.

2 commenti:

sagittario silente ha detto...

saluti da Israele, iziuccio!
Appena torno in Italia te voglio vedè così te racconto quanta bellezza c'è in questo paese...capiscimi!
bacioni by sas8

Fabrizio ha detto...

Israele, mon dieu je so venute le crisi mistiche....uhm visto che sono di discendenza libanese ho difficolta ad apprezzare :D.