mercoledì 20 agosto 2008

Sorpresa


In questi giorni, visto che sono ancora in ferie, ne ho approfittato, come ogni bravo gay, per fare un salto all'ikea. Beh per chi conosce i negozi ikea della lombardia verrebe da pensare che mi sia recato al punto vendita di milano est, vista la sua vicinanza a bergamo e invece ho pensato di fare un saltino a quello della zona ovest, perche? Beh vediamo e' il negozio piu' grande d'italia e poi.....okay diciamola tutta, lui lavora li'. Mi saro' anche sciroppato 100km di strada e un ora e mezza di viaggio, ma sapete ne e' valsa la pena per vedere il suo sorriso quando mi ha visto. E' un po come lo spot della mastercard, ci sono cose che non hanno prezzo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè il tuo nuovo fidanzato lavora all'Ikea lontano da te 100 km oppure ho capito male????

Fabrizio ha detto...

Esatto all'ikea di corsico che e' un po lontano da me :D

Anonimo ha detto...

Un po' tanto distante direi....Ma dopo quanto tempo dal conoscerlo ti sei fidanzato con lui? Pochi giorni? E sopratuttto dove lo hai conosciuto?

Stefano ha detto...

Bello girare per l'Ikea, meglio ancora se hai un buon motivo per farlo :-)

Fabrizio ha detto...

Beh lowell diciamo che e' stata abbastanza veloce una settimana piu o meno :D Per la conoscenza visto che sono un informatico sulla chat ovviamente bearwww per l'esattezza......oddio si puo' dire....sara' mica pubblicita'?? heheheh

Anonimo ha detto...

Com'è che non ti ho mai visto su bearwww????? Quando ritorni all'ikea che ti accompagno?

Fabrizio ha detto...

Beh sara' stata una svista il mio profilo e' pumpyourbody e' facile trovarlo. :D La prossima capatina all'ikea la faro' l'ultima domenica di agosto che accompagno il mio orsetto al lavoro

Anonimo ha detto...

Bhe non avevo capito che ti piaceva il genere bear,comunque mi piace la vostra storia....è tenera e dolce....seguirò gli sviluppi!