mercoledì 20 agosto 2008

Ops I didn't again


Ok mi si passi il riferimento triviale a una sottospecie di pseudo popstar ma direi che in questo caso il titolo rende l'idea appieno. Chi di voi ha seguito le mie ultime vicissitudini su questo blog ormai e' al corrente dei miei stravolgimenti sentimentali e di tutte le varie elucubrazioni mentali circa il rapporto di coppia in genere e nel mio in particolare. Poi come spesso e' accaduto nel mio passato nel giro di un breve, brevissimo tempo e' avvenuto uno stravolgimento totale. Cosa e' accaduto? Una serie di piccoli avvenimenti ma che hanno avuto su di me un peso non indifferente. Uno sguardo, un sorriso, il calore di un abbraccio, cose semplici forse ma che, devo ammettere, mi hanno conquistato con un impeto devastante. Ebbene si sono di nuovo in coppia e incredibilmente felice di esserlo, felice di avere in mente sempre la stessa persona, felice di sapere che nella citta' accanto c'e' qualcuno che tiene a me, qualcuno a cui potermi dare senza riserve, ne compromessi. Una
nuova fase della mia vita e' iniziata e credo proprio che sara una delle migliori che potessi avere.

Nessun commento: