domenica 8 giugno 2008

Evoluzione

In queste ultime settimane la mia vita privata e' scandita da scoperte su me stesso, sugli altri e sull'ambiente che mi circonda. Il fatto di vivere e provare nuove esperienze e sensazioni che prima non avrei mai immaginato o che mi rifutavo di vivere per alcuni schemi mentali. Ma ora credo che sto avendo un ulteriore evoluzione nel modo di vedere la vita e le esperienze. Sono ora conscio che tutto cio' con cui vengo in contatto mi portera' un ulteriore arricchimento. Il fare qualcosa di nuovo, strano e diverso anche solo per dare piacere a qualcuno con il risultato di sentirsi dire 'ho completa fiducia in te'. Mi sto evolvendo, sto ancora crescendo e questo mi fa sentire bene e a volte un po' speciale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

be un momento bello e profondo che sia di insegnamento