venerdì 30 maggio 2008

Micia


Oggi ho portato la micia dal veterinario per la sterilizzazione, male necessario purtroppo altrimenti ogni due mesi starebbe in cinta. Ora so che una marea di gatti vengono sottoposti ma su di lei mi e' dispiaciuto un po'. Stasera e' un po rintronata quindi e' meglio che stia a casa con lei, mi dispiace per alcuni blogger che mi leggono, avrei dovuto cenare con loro stasera. Sara' perche' e' il primo gatto che ho pero' sono un po' apprensivo lo so. E' proprio vero ormai e' una di famiglia.

2 commenti:

G. ha detto...

È un po' il prezzo da pagare per aver vitto e alloggio gratis per tutta la vita.

In fondo anche noi veniamo castrati (metaforicamente) per molto meno...
;o)

Fabrizio ha detto...

Si vero ma temo che la micia non la pensi cosi giusto oggi ha fatto il diavolo a quattro per farsi togliere i punti. :D