domenica 18 maggio 2008


E ci siamo, il mio primo viaggio di lavoro all'estero. Parigi, londra, berlino? No ingolstadt 80km a nord di monaco perso nella foresta nera. Vabbe' peggio di cosi non poteva andare e invece si. Ora partenza da verona ovvio bergamo era troppo comodo, con air dolomiti. Qualcuno di voi li ha mai provati quegli aerei, vediamo 40 posti bimotore ad elica avete presente nel film balle spaziali, il camper con le ali del protagonista stella solitaria...ecco quello. Comunque a parte questo ho avuto il mio primo vero contatto con la crucchi land, devastante ma questi qui il dietologo sanno cosa sia. Mi han presentato una collega le cui misure erano 90x90x90 altezza,collo e piede un comodino insomma. Vabbe a parte questo non e' andata male ho avuto il mio primo impatto con la direzione generale e ho potuto vedere il danubio per la prima volta, che romantico peccato che ero con un collega. Dovro' comunque fare buon viso a cattivo gioco visto che di viaggi cosi' ne dovro' fare altri.

Nessun commento: