sabato 3 maggio 2008

Catena

Evabbe' non amo le catene ma mi visto che 'qualcuno' mi ha coinvolto mi sottopongo e elenco le 6 cose che amo:
- Guidare in una giornata assolata mentre alla radio c'e' una musica che adoro
- Trascorrere del tempo a chiacchierare con gli amici nel termario della palestra
- Le master classe di aerobica/step che mi fanno sentire vivo e in sintonia con il mio corpo
- La mia liberta' acquistata con notevoli sforzi (ed e' duro mantenerla)
- I miei gatti che mi si addormentano in grembo
- I miei amici vicini e lontani
Ovviamente l'ordine con cui ho compitato non corrisponde all'ordine di importanza. :D

4 commenti:

johnbruno ha detto...

bravo, hai svolto bene il compito! :-)

Stoney ha detto...

Master class di Aerobica??? Ma se non vieni mai ad alcuna... I ricordi degli anni '90 non contano!
:-D

Anonimo ha detto...

e menomale che l'ordine di elencazione non corrisponde a quello reale.....non sarebbe molto confortante sapere che mi hai relegato dietro ai gatti in ordine di importanza!!!!!!
:-) Giuly

johnbruno ha detto...

Thanks Fabrizio!
E la prossima volta cerca di esserci alla cena dei blogger! :-)