mercoledì 5 dicembre 2007

La bufala

Non nel senso di fregatura, peta che spiego. Esiste una catena di ristoranti in italia e nel mondo che basano le loro pizze e pietanze sulla bufala, mozzarella, ricotta, carne, ecc.. Ordunque visto che il sottoscritto adoro la bufala ne abbiamo approfittato sabato scorso e siamo andati a quello di bergamo. Ragazzi mi si e' scatenata un orgia culinaria in bocca. Ah il cheesecake magari evitatelo la prozione e' un po troppo generosa. Burp....Appro per il prossimo sabato proveremo il ristorante che sta a milano a prota ticinese, quindi qualcuno che legge qui si prepari alal mia venuta. :D

1 commento:

sagittario silente ha detto...

poi dovrai dirmi come hai mangiato...e se il mio flan ti è piaciuto ^_^
guarda sul mio blog la mia bimba.
Un baciotto by saso