martedì 16 settembre 2008

W.e. breve ma intenso


Eh si sto w.e. al'orsetto ormai noto gli e' toccato di lavorare e visto che pioveva mezza milano era nel suo negozio al sabato e l'altra meta' la domenica. Quindi sabato pomeriggio parto dalla mia casetta mi sciroppo i 100km e vado a prenderlo al lavoro.....dio mio che bolgia ero diventato isterico gia' nel parcheggio immaginatevi nello show room. After cenetta con amici e poi subito a letto.....si piu' o meno visto che la mattina dopo gli toccava di nuovo. Domenica mattina, tempo brutto e comincio a sudare pensando cosa fosse l'ikea per quella giornata. Immaginate di arrivare in un area parcheggio degna di un aereoporto tutta piena e mentre piove......mi stava venendo da piangere.Vabbe' mollo lui all'entrata e dopo 15 min di girovagate parcheggio allo scoperto e mi inzuppo per arrivare al negozio. Ding fermata ristoro per riprendermi hot dog, dolcetto e limonata.....uhm come colazione non e' delle piu' sane mi sa. Sto un po con lui e mi ricordo che visto che ci sono avrei qualche compera da fare.....maledetto Ingvar possibile che non riesca ad uscire dal tuo negozio senza comprarti qualcosa ogni volta? Beh visto che c'ero sono passato alla bottega svedese c'era giusto l'articolo in foto che mi servira' per la cena che sto organizzando per il prossimo sabato.

Nessun commento: