domenica 15 marzo 2009

Ultimamente pensavo

e anche molto complice un paio di sttimane di malattia per un lieve problema di schiena, che sono ormai vari anni che vivo da solo e beninteso non me ne pento ho scoperto lati di me che non conoscevo a sufficienza e sono cresciuto venendone a contatto. Ora pero', non so, comincio forse ad avere una certa remora a continuare cosi. Durante la mia malattia mi son sentito ecco un po' solo, il fatto di restare tutto il giorno da solo, non parlare con nessuno, se non al telefono, mi ha creato un senso di mancanza, di incompletezza. Chissa' forse e' il momento di cambiare questa parte della mia esistenza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cambiare? E in quale modo? Sono sicuro che ci hai pensato....

Fabrizio ha detto...

In realta per ora ho pensato solo alla situazione