giovedì 22 gennaio 2009

Ecco ci siamo


E oggi sono 40 e magari anche tempo di tirare qualche somma.
Ho un lavoro, di merda, ma ce l'ho e de sti tempi....
Ho una casetta tutta mia tirata su proprio come la volevo
Ho una mezza casa a roma che il giorno che vendero mi fruttera' un bel gruzzoletto
Sono in forma e in salute....sopratutto forma heheh
Ho affetti vicini e lontani
E ho appena comprato la macchina nuova :)
Beh che dire ne ho passate tante per arrivare fin qui e vediamo dove ora si arriva.
Magari scrivo un libro i miei primi FOTTUTI 40 anni.

10 commenti:

Marco Antonio ha detto...

Auguroni.
Anche la mia morosa tra un po' ti segue a ruota.
Il tempo è bello perché democratico.

Fabrizio ha detto...

hehe piu o meno si puo dire cosi ;) grazie

G. ha detto...

Auguri, bergamaschio d'adozione!
;)

Fabrizio ha detto...

grazie :D

Stefano ha detto...

Auguri un pò in ritardo....

Fabrizio ha detto...

Fanno sempre piacere grazie

johnbruno ha detto...

In ritardissimo...lo so lo so...ma tanti tanti auguri...e adesso sei entrato nel club dei quanrantenni! :-)

Fabrizio ha detto...

eheh grazie

Anonimo ha detto...

hei auguroni in ritardo pure da parte mia! by Alby

Fabrizio ha detto...

Grazie molte :)