lunedì 1 dicembre 2008

Artigiani in fiera



Eh si sta domenica mi sono buttato nella fiera di milano e mi son fatto un giretto per gli artigiani del mondo. Che dire una folla immane tanto che abbiamo rinunciato a passare nel apdiglione italiano, abbiamo sgomitato in quello europeo e ci siam goduti quello del resto del mondo. Giudizio finale bella msotra di gran lunga migliore quella del mondo, mentre quella europea sembrava un incrocio tra una fiera di paese e una serie di negozi di souvenir. Anche io non mi sono esentato da un paio di acquisti il drago con spada che si vede in foto (sono appassionato) cosi adesso ho un bel trittico e un gatto giapponese portafortuna maneki neko. Hai visto mai che funzioni.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao .... non parli piu di me nel tuo blog......
:-(

Mao

Fabrizio ha detto...

Ma te prego. :D