venerdì 17 ottobre 2008

Strana la vita

E se lo e'. Capodanno 2006/2007, roma alien (disco gay) durante la nottata noto che un moretto, sguardo intenso molto carino mi fissa...urka finalmente rimorchio anch'io e vai di autostima. Lo fisso, poi lui mi fissa, e poi lo fisso e poi provo a ballarci intorno tipo lap dance.....si vabbe immaginate alle 6 del mattino nessuno dei 2 fa nulla e visto che avevo l'aereo per bergamo dopo poche ore lascio perdere e vo via. Comprendete questo qui era a roma io no e poi nessuno dei due si era smosso. Ok caso chiuso e archiviato. Ieri mi contatta in chat un ragazzo che ....CARRRAMBA e' lui dopo quasi 2 anni e si stupisce che mi ricordo....aehm ciccio se io fisso un tizio per 4 ore e lui lo stesso e' difficile che non me lo ricordo, e poi ho sempre avuto una memoria fotografica.....in realta solo per i bei ragazzi ma questo e' un altro discorso.

Nessun commento: