mercoledì 28 febbraio 2007

La mia autostima si innalza

L'altro giorno mi sono andato a ranzare via quegli spinaci che mi ostino ancora a chiamare capelli e cosi' mi e' capitato di incontrare un tizio del mio paese che frequenta la palestra che frequentavo fino all'anno scorso. Dopo i saluti di rito ecco la domanda ' ma non ti si vede piu'. Te credo di palestra quella aveva solo il nome vedesse dove vado ora. La consolazione e' stata che gli istruttori della vecchia palestra dicevano in giro che ero l'unico a fare gli esercizi seriamente e come dio comanda....ma belli non saro' stato personal trainer per niente. :D
Comunque per aumentare la mia autostima se ne e' aggiunta un altra lo scorso venerdi ho fatto il corso di strappo d'affresco e mi sono stupito da solo dell'opera che sono riuscito a creare e che ora fa bella mostra di se' nel mio uffcio, vedro' di postare qui la foto al piu' presto. Ora so come riempire la parete bianca che ho in sala un bel trittico e via. Ci voleva una bella iniezione di piccole soddisfazioni.

Nessun commento: