lunedì 19 febbraio 2007

Scoperta e riscoperta

Si e' quello che faccio in questo periodo in vari ambiti della mia vita, non ultimo il sesso.
Riscopro il mio ruolo di attivo a lungo sopito causa ex rapporto di 3 anni e mezzo devo quasi ricordarmi come si fa. Gia' il mio ex concepiva il sesso, almeno per lui, in maniera abbastanza tradizionalista per cosi dire. Con francesco invece sto riscoprendo questa mia dimensione e non solo inizio a fare cose che prima non riuscivo (ebbene si avevo problemi di gola eheheh) ma sopratutto il lasciarmi andare completamente al piacere qualsiasi cosa si faccia senza dover sorbirmi moralismi inutili...cazzo siam uomini e gay dopotutto se anche noi dobbiam farci le pippe mentali come gli etero siam fregati. Nota al margine se qualcuno ha voglia di vedersi il film su hannibal lecter preparatavi a un orgia truculenta di sangue...che si fa per il partner quando ti piace da pazzi. ;D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao amichetto...scusa la mia assenza, forzata per certi veri, dal tuo blog :) ehehehh ho letto tutto d'un fiato i post che mi mancavano e sono sempre felice di leggere queste parole di speranza...gioia...le emozioni che prendono corpo :) eppure snetire l'ho postata anche io eheheheh...ti lascio il testo di un'altra canzone..magari te piace :)
Pride can stand a thousand trials,
The strong will never fall,
But watching stars without you,
My soul cried.
Heaving heart is full of pain,
oh, oh, the aching.
'Cause I'm kissing you, oh.
I'm kissing you, oh.
Touch me deep, pure and true,
Gift to me forever
'Cause I'm kissing you, oh.
I'm kissing you, oh.

Where are you now?
Where are you now?
'Cause I'm kissing you.
I'm kissing you, oh.

Ps poi me dici come se fa a linkare??? io non ce so ancora riuscito :)

TVB dal profondo :)

Il yuo amichetto saso

Fabrizio ha detto...

ehm ehm e scrivere di chi e' sta canzone no??? :D