martedì 6 febbraio 2007

Eppure sentire

Continuo a pensarlo nei momenti piu' disparati della giornata ormai non riesco a toglierlo dalla mente. Inaspettamente si fa' largo tra i miei pensieri. Oggi ho acquistato il cd di elisa e ho iniziato ad ascoltarlo e quando ho ascoltato 'eppure sentire' i miei occhi si sono improvissamente velati. Non lo sapevo ma questa canzone e' la soundtrack di manuali d'amore, il film che abbiamo visto insieme il giorno prima del mio compleanno, la prima volta che qualcuno mi ha tenuto la mano durante un film al cinema. Sento sempre di piu' la sua presenza nella mia vita e se da un lato mi rende felice dall'altro mi spaventa un po'. Se solo questa paura finisse....

A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

Un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Fabri.
mi fa piacere stare a leggere il tuo blog.. emi fa paicere che c'e ancora qualcuno che crede in un po di romanticismo.. e che si lascia andare ai propri sentimenti e alle proprie emozini.
purtropo la mia ulitma relazione dopo 5 mesi si e conclusa. e dire che io stavo vivendo le tue stesse emozioni. mi mancano...

per quanto rigurda la canzone di elisa e stata il sottofondo musicale di molte mie serate ( almeno negliultimi 2 mesi) e ci son molto legato.. inevitabile che una lacrima scorra sul mio viso al solo sentire le priem note...

tiauguro in bocca al lupo..
un saluto e se melo permetti anche un abbraccio anche se sono solo un personaggio virtuale
Cesare

Fabrizio ha detto...

Beh dai considerando il materialismo che ci circonda di solito credo che del romanticismo per riequilibrare la situazione sia quantomeno d'obbligo ;)

Barbauss ha detto...

MA CICCIO!
Ma... BLOGGER PURE TE!

Ma LINK istantaneo! :D

Megabacio! ;)

Fabrizio ha detto...

Neanch'io so come me venuta sta cosa ;D