giovedì 22 febbraio 2007

Come vedi il nostro rapporto?

Ieri notte sono stato a dormire da lui ed e' capitato qualcosa di imprevisto ma che sentivo che prima o poi sarebbe accaduto. Prima di addormentarci mi ha chiesto come vedevo il nostro rapporto e lo ammetto per un istante sono stato preso dal panico. Pensavo che forse i miei sms o cio' che gli avevo detto potessero aver dato luogo a qualche paura da parte sua e cosi ho risposto che vivevo la cosa giorno per giorno vedendo che accadeva. La risposta sembra essergli piaciuta ma il dirlo ha avuto degli effetti anche su di me. Questa mattina mentre andavo al lavoro mi sono messo a riflettere su quali siano i miei sentimenti in questo periodo e con il sottofondo di elisa che tempo addietro mi aveva cosi' colpito. Credo di aver terminato la fase in cui e' tutto rose e cuoricini e di essere ora in una fase piu' 'adulta' in cui riesco a sentire e percepire i sentimenti in maniera piu realistica, e' vero sento un grande attaccamento a lui ma devo darmi e dargli il tempo di conoscerci, scoprire cio' che ci accomuna prima di buttarci di testa a costruire una storia insieme o il rimanere semplicemente amici. Si ora credo di avere quel minimo di testa sulle spalle per vedere con un occhio piu' obbiettivo questo mio rapporto...ai posteri l'ardua sentenza

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah finalmente la testolina la usi amico mio :) eheheh tifo per te :):):) mazza ci hai dormito insieme??? devo rileggere il postper la sesta volta così mi convinco :)
TVB

Saso
PS
purtroppo solo amici carini conosco...mai un compagno amico mio :):)):

Fabrizio ha detto...

Beh a dire la verita' gia' dalla seconda volta che ci siam visti ho dormito a casa sua, quasi un abitudine ormai ;)